Amazing Bakery, a reason to visit Milan itself! (Ok, maybe exaggeration..) try the pizzas and the canoli!! Don't forget to take a ticket (!) when you enter!
First time I did an aperitivo in my life and it was here! Well it was really good! Just order a cocktail and you can eat as Many little snacks as you want!
Very nice place, delicious cakes but huge disadvantage is that yesterday I was given FALSE 20 euro note and I am totally sure that cashier was aware of this. HUGE DISS for it!
Buono, prezzo più contenuti rispetto a quello di Piazza 25 Aprile. Il mio cuore sarà sempre per i loro muffin, sia ai mirtilli sia al cioccolato (con cuore ripieno di cioccolato)
Il caffè più buono di Milano, pizza e focacce wow... E se siete fortunati a trovare i croissant ! Un consiglio ai clienti: provate a salutare il personale, anziché "ordinare", ne diventerete amici...
Aperitivo comprensivo di cocktail e buffet ricco di pizza e focaccia appena sfornate, il tutto per 8 euro! Ottimo,lo consiglio!Unica pecca,camerieri poco simpatici e servizio ai tavoli non dei miglior
La pizza e buonissima! Ci sono diverse tipologie di pane ottime se si vuole organizzare una cenaparticolare! Ingredienti scelti e di qualita'. Anche i dolci sono fantastici.
Ci sono stata a colazione: non male! Anche se 7 euro per una fetta di torta e un cappuccino sono un pò troppi...ma si sa: è nel centro modaiolo di Milano! ;))
Statene lontani! Prezzi assurdi, personale che ti sparla avanti quando chiedi se è lecito pesare con il piattino sotto,negozi del genere devono fallire! la proprietaria?una cafona di prima categoria!